Lettori fissi

martedì 8 gennaio 2013

Presentazioni






Finalmente ho trovato il coraggio di aprire questo blog; come per quasi tutti i blogger, s’inizia per un bisogno di comunicare e condividere i propri progetti 
con altre persone che anno gli stessi interessi. 
I miei sono tanti: l’arredo, creare  riciclando, il recupero di mobili, il giardinaggio, 
il fai da tè (alla ricerca di sistemare la nostra piccola vecchia casa bisognosa di restauro), 
la fotografia, girar per mercatini … insomma  un po’ di tutto.


   Foto   whendecorating



Posso dire che la frase che più mi rappresenta è: 
“Non lo buttare che qualcosa mi verrà in mente di fare”. 
C’e molta soddisfazione a recuperare qualcosa che altrimenti sarebbe finito in discarica.
Il mio stile del cuore e provenzale, con un pizzico gustaviano, adoro i colori polverosi,  i tessuti naturali, e i legni grezzi.
 Ma si sa, a volte abbiamo un mobile u oggetto moderno del quale non si può fare a meno, e allora lo stile diventa un po’ eclettico, ma sicuramente molto personale.


  Adoro passeggiare in bicicletta con la mia famiglia, ma non esco mai
 senza le mie cesoie nel cestino; sono sempre pronta a raccogliere una piccola talea da impiantare nel mio giardino. 
No, non sono un’esperta in giardinaggio,
 e solo che mi diverto a vedere come da un piccolo rametto riesco a recuperare una pianta, che poi sposterò mille volte prima di trovare il luogo giusto dove farla crescere,
 sono un po’ indecisa, ma non molo!.
 Certamente ci vorranno degli anni, 
ma alla fine riuscirò ad avere un bel giardino, o almeno lo spero. 
Amo tutti i fiori, le mie preferite sono le rose, le ortensie, le peonie e le orchidee, 
vorrei poter avere fiori tutto l'anno da raccogliere e portare dentro casa,
 purtroppo l'inverno mi nega questo piacere.
 Non vedo l'ora che arrivi la primavera per uscire in giardino e riempire la mia casa con il suo profumo.


                                                                                                 A presto!
  

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento / Deja tu comentario