Lettori fissi

lunedì 25 marzo 2013

Fiori sul comodino


Buon lunedì a tutti, spero abbiate passato un bel fine settimana, per noi e stato cosi nonostante il bruto tempo, anche oggi e una bruttissima giornata, però ho ricevuto un piccolo pensiero che mi ha rallegrato il mattino,  questi bellissimi rametti fioriti, che subito ho messo in un vaso sul comodino.





Mi piacciono molto gli spechi, ne ho tanti in casa, ma non mi guardo mai, gli ho perché riflettono la luce e per che mi piace vedere le cose a traverso il loro riflesso, I fiori in particolare.







Questo specchio mi piace veramente tanto. 
Ho trovato questa cornice nella spazzatura, qualcuno la aveva buttata via perché era tutta scrostata. Era laccata dorata, su una base di gesso.  Io la ho interamente  carteggiata, e applicata la cera, poi gli ho fatto tagliare lo specchio.
Sicuramente sarebbe stata molto bella anche dipinta, però sebbene mi piacciano tanto i mobili dipinti, i miei sono tutti in legno naturale, non ho mai trovato il coraggio di cambiarli, il legno e già perfetto cosi  al naturale con le sue venature ben in vista.
Penserete che sono matta, pero anche questa cornice mi accompagna dalla Argentina, insieme a un container di mobili in stile provenzale. Ne vedete qualcuno in queste foto.



Mi piace quando in una casa ci sono oggetti recuperati, oggetti con una piccola storia dietro da raccontare.

   Virginia.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento / Deja tu comentario