Lettori fissi

venerdì 29 marzo 2013

Ghirlanda di Pasqua





Qualche rametto d'ulivo, dei fiorellini raccolti in giardino,
 un candido uccellino, regalo di una mia cara vicina, 
e una striscia di tessuto avanzato per appenderla.
Solo questo e servito per realizzarla, 
è semplicissima, fresca, mi piace un sacco!
Qui ti insegno a intrecciare i rami per realizzare la ghirlanda.
...............................

Unas ramitas de olivo, unas florcitas de mi jardín, 
  un pájaro blanco, regalo de mi querida vecina, 
y una tira de tela que me quedò de las cortinas para colgar. 
Solo ésto me sirvió para realizarla;
es simple, fresca, me encanta! 
Aca te enseño a entrelazar las ramas para hacer la guirnalda. 





Ah!
 Non dimenticate di fare una riserva d'acqua per i fiori; 
io ho usato dei piccoli flaconcini in plastica,
 ma ci sono le provette apposite per i fioristi.
 Non avrete nessuna difficoltà a trovarle.  
........................

¡Ah! 
  No se olviden de hacer una reserva de agua para las flores; 
Usa ​​pequeños frascos de plástico, 
  sino puedes usar los de floristas, 
no tendrás ninguna dificultad para encontrarlos.



 



Qui ho appeso la ghirlanda alla mia porta, 
 ho avuto parecchia difficoltà a fotografarla per via dei riflessi, 
però vi posso assicurare che è ancora più bella dal vivo, e vi posso dire con certezza, 
che quando si realizza una ghirlanda con le proprie mani, con rami e fiori freschi, 
non ci si accontenta più di averne una artificiale.
Sono molto soddisfatta del risultato!
...................................

Aquí  colgué la corona a mi puerta, 
  Tuve un montón de problemas para fotografíala debido a los reflejos, 
Pero te puedo asegurar que es aún más hermosa en vivo,
 y te puedo decir con certeza, 
que cuando haràs una corona de flores con sus propias manos, 
con las ramas y las flores, 
ya no te acontentaràs màs de una artificial. 
Estoy muy contenta con el resultado!





Con quest'ultima immagine vi lascio il mio più sincero augurio di felicità.

BUONA PASQUA A TUTTI VOI!
                                                                           
...................................

Con esta ùltima imagen os dejo mis más sinceros deseos de felicidad. 


FELIZ PASCUA A TODOS USTEDES!

                                                                                                 Virginia.




                                   Con questo post partecipo al link party di kreattiva


                                   

6 commenti:

  1. ciao il tuo progetto è stato caricato puoi trovarlo qui album facebook contest
    new folloers ;-) ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosa! é bello vedere il proprio progetto insieme a tanta creatività.

      Elimina
  2. Ciao rachele! Ti do il benvenuto nel mio blog, spero che da me troverai qualche idea per il tuo matrimonio.
    Auguri!

    RispondiElimina
  3. Verro senz'altro a trovarti, in tanto ti do il benvenuto!
    A presto!

    RispondiElimina
  4. Ciao ti ho conosciuto grazie a Kreattiva, complimenti per il Blog...molto carino e creativo :P ti aspetto da me se ti va! sono una tua nuova Follower..un saluto!
    http://ildiavolovesteradicalchic.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la tua inscrizione a A Casa By Virginia, e ti do il benvenuto, acetto il tuo invito molto volentieri, verro senz'altro a trovarti!
      Buona serata.

      Elimina

Lascia il tuo commento / Deja tu comentario