Lettori fissi

giovedì 7 marzo 2013

Scatola torta o torta scatola?

Questo è un post di ultimo minuto, oggi il mio bimbo fa gli anni, e alla scuola materna gli  fanno una piccola festa dopo il pranzo, purtroppo i bimbi non possono portare dolci, (per questioni d'igiene) possono soltanto portare articoli già  confezionati, privi di creme è marmellate con l'etichetta degli  ingredienti.  Quindi, questi poveri bambini si ritrovano a soffiare la candelina su di un biscotto, potrete immaginare che gioa!
A ultimo minuto ho avuto questa idea, al mio viso fantastica! Gli farò una scatola a forma di torta con al suo interno i biscotti, almeno in qualche modo lui avrà la sua torta, e poi potrà offrire ai suoi compagni i suoi biscotti preferiti.
Mani al opera, ho cercato tra le mie cose cartoncino marrone, nastro adesivo, un piatto di carta e tempera bianca, ed ecco il risultato.












Scusate per le foto, sono un po scure, ho finito il lavoro a mezzanotte!

Il mio bimbo ha avuto la sua sorpresa!
 Io ho avuto i complimenti delle maestre e  la scatola e rimasta a scuola perché verrà usata ancora per altri compleanni.
In più, ho già un incarico della maestra per realizzare un altra scatola per il compleanno del suo bambino. Un gran complimento per me, tenendo conto che lei è bravissima a fare questo tipo de lavori.
Spero vi sia piaciuto.

Buon fine settimana.



Se ti è piaciuto questo post lascia i tuoi commenti e invita i tuoi amici a visitare questo blog.





2 commenti:

  1. Ciao Virginia eccomi a ricambiare la tua visita, bellissima la scatola torta complimenti ottima idea ,un abbraccio e a presto. Rosy

    RispondiElimina
  2. Tante grazie, spero troverai altre idee che ti invoglino a tornare.Buona giornata.

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento / Deja tu comentario