Lettori fissi

giovedì 28 marzo 2013

Uova di pasqua


Buon giorno a tutti, oggi vi farò vedere le uova che ho decorato per il mio albero di pasqua,  la tecnica è molto semplice, si tratta di decoupage.
 Ho utilizzato uova in polistirolo, salviette di carta, e le farfalle gli ho ritagliato da una carta regalo, incollate due uguali e ho dato la forma che vedete prima che asciugassi la colla, poi gli ho applicate con un puntino di colla.










                           In questo caso ho utilizzato la carta di un quotidiano francese,
 mi piaceva il suo bel' colore pesca. 









La pasqua è alle porte, le decorazioni sono finite,
 il Menu pronto, la ghirlanda appesa nella porta d'ingresso attende per dare il benvenuto agli ospiti.

Vi auguro una bellissima giornata!

A presto.


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento / Deja tu comentario